Novità 2016

coupon-portraitBuongiorno e Buon Anno, carissimi amici. L’anno nuovo inizia con tante novità!

Innanzitutto, vorrei ricordarvi la promozione Natalizia, che finirà tra un paio di giorni (la potete trovare a questo Link).

Inoltre, inizieranno ben 3 corsi di Fotografia, specialissimi nei primissimi mesi dell’anno:

 

  • CORSO DI FOTOGRAFIA BASE – Da qualche parte bisogna pur iniziare. In questo corso daremo le basi per dare alle vostre foto quel “tocco in più”. Inizierà il 3 Marzo 2016.

I Moduli Tematici (troverete le informazioni che vi servono a questo Link)

  • FIGURA UMANA – Un corso che racchiude l’essenza degli insegnamenti in fatto di Ritrattistica e fotografia di Nudo artistico, combinati magistralmente in un unico corso di 6 incontri da due ore l’uno. Inizierà il 20 Gennaio 2016.
  • STILL LIFE – In questo corso, insegneremo le basi per fotografare gli oggetti, insegnandovi anche qualche trucchetto per le fotografie “Home-Made”. Inizierà il 21 Gennaio 2016.
  • CORSO DI REPORTAGE – Come si sviluppa un’idea di reportage, come e perché sviluppare una narrazione per immagini, tipologie di reportage: sociale, naturalistico, d’azione, sportivo. Un esempio pratico: la Street Photography. Inizierà il 2 Marzo 2016
  • CORSO DI PAESAGGIO – E’ apparentemente la forma più semplice di fotografia, basta essere in un bel posto e la foto vien da sé, verrebbe da pensare. Eppure anche questo tipo di fotografia ha i suoi “trucchi” e le sue “regole”. 27 Aprile 2016.

Una marcia in più. Qualche corso Speciale, pensato apposta per voi (Le info a questo Link)

  • CAMERA OSCURA – Finalmente un corso completo di trattamento e stampa dei negativi bianconero, per chi ha ancora (o ha scoperto da poco) la passione per l’analogico, formato da 10 lezioni da 2 ore. Inizierà l’11 Gennaio 2016.
  • VIDEO CON REFLEX – Dato l’affermarsi di reflex con capacità di ripresa video veramente notevoli abbiamo ritenuto di completare la nostra offerta con questo nuovissimo corso. Sarà quindi un corso centrato principalmente sulle reflex e relative problematiche. Il corso è di fatto organizzato in due parti indipendenti, la prima di 5 lezioni da due ore sarà centrata sull’aspetto puramente tecnico. La seconda parte, sempre di 5 lezioni da due ore,  sarà concentrata sugli aspetti compositivi e narrativi. Inizierà il 2 Febbraio 2016.

11223886_1496911083958947_5854979400764498933_oCome ultima cosa, vi invito caldamente ad essere presenti alla Presentazione Ufficiale del nostro ultimo libro fotografico “Un rombo che arriva da lontano”. Più di 90 pagine dedicate alla 1000 Miglia del 2015, fotografate con passione e introdotte da una splendida prefazione. Tutte le informazioni potrete trovarle qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.