50^ MOSTRA DI PITTURA, SCULTURA E ARTIGIANATO LOCALE

Ebbene si, voi vi starete chiedendo cosa c’entro io con una mostra del genere. Beh, c’entro perchè, grazie all’Amministrazione Comunale di Cevo, ho la possibilità di esporre le mie fotografie presso questo evento, che si terrà da Sabato 12 Agosto sino a Domenica 20 Agosto 2017. Intanto questo articolo è per esortare i più pigri a fare una bella scampagnata, magari partendo presto sabato mattina, un pranzettino in una delle strutture locali, un riposino in pineta e poi, dopo aver cenato con le prelibatezze locali, potete venire a fare un salto all’inaugurazione, che si terrà proprio Sabato 12 Agosto alle ore 20,30.

Vi starete anche chiedendo, cosa esporrò? Niente di nuovo sotto il sole quest’anno, però ho deciso di dividere la mia piccola mostricciattola in 3 ambienti diversi, con 3 progetti completamente diversi.

Nel primo “ambiente”, troverete il progetto dedicato al paese che mi ospita, dal titolo “CEVO E LE SUE MONTAGNE”, con una selezione di 4 fotografie formato 30×40, un pannello descrittivo e un mosaico di foto più piccole per poter vedere il resto del progetto. Se volete vedere in anteprima qualche fotografia, potete vederle su Flickr, cliccando a questo link.

La seconda parte invece è dedicata all'”Evento degli Eventi” della mia città, ovvero “LA MILLE MIGLIA”. Anche qui aprirà la sezione una selezione di fotografie (con anche qualche riconoscimento), con un pannello descrittivo e il solito mosaico per vedere le altre fotografie. Ovviamente, potete vedere in anteprima qualche scatto, sempre su Flickr, cliccando a questo link.

Chiuderà la mia esposizione quello che per me è stato l’ambito primordiale, quello con cui è nata la mia passione professionale per la fotografia, ovvero i Ritratti. Quello che esporrò sarà un progetto dedicato alle donne, dal titolo “WOMAN, THE PROJECT”. Pure per questo settore, le classiche 4 fotografie corredate dal loro pannello descrittivo e il mosaico che racchiude tutti gli scatti più belli di questo progetto. Anche per questo progetto potete vedere l’anteprima su Flickr, cliccando su questo link.

Bene, che dire. Seguiranno aggiornamenti! Vi consiglio di seguirmi sui vari social (FACEBOOK, INSTAGRAM e pure qui sul BLOG), perché ho in mente qualche progetto particolare per questa mostra….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *