VOGLIO UNA DONNA

Ecco il secondo capitolo di un progetto che sta viaggiando a gonfie vele.

Dopo aver postato su facebook la prima foto del progetto, quella in formato quadrato, una cara amica, pilastro portante di questo progetto scrisse “ed è solo l’inizio”. E mai frase fu più premonitrice.

Pochi giorni dopo mi chiamò l’amico musicista Alessandro Peretto, proponendomi una collaborazione foto-musica. In pratica gli interessava il mio mosaico abbinato ad un loro progetto musicale. E questo è il video che ne è uscito:

Questo progetto sta andando così bene, spedito verso nuovi lidi, grazie a queste persone che ci stanno mettendo entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e un ringraziamento speciale va, oltre che alle più di 70 donne che hanno partecipato a queste tre persone:

  • Diana – che mi ha aiutato nell’impaginazione e mi ha fatto da Editor per il primo mosaico e… che sarà la fautrice della terza sorpresa che sveleremo tra qualche giorno.
  • Alessandro – che ha avuto la brillante idea di unire la musica alla fotografia, mettendo ancora più in risalto la figura della Donna.
  • Lucia – che dal primo momento in cui le ho parlato del progetto, mi ha dimostrato tutto il suo entusiasmo, mi ha dato la carica necessaria a proseguire e ha coinvolto un super gruppo di amiche con la sua stessa determinazione.

VI ringrazio tutte, una per una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.