VOGLIO UNA DONNA

Ecco il secondo capitolo di un progetto che sta viaggiando a gonfie vele.

Dopo aver postato su facebook la prima foto del progetto, quella in formato quadrato, una cara amica, pilastro portante di questo progetto scrisse “ed è solo l’inizio”. E mai frase fu più premonitrice.

Pochi giorni dopo mi chiamò l’amico musicista Alessandro Peretto, proponendomi una collaborazione foto-musica. In pratica gli interessava il mio mosaico abbinato ad un loro progetto musicale. E questo è il video che ne è uscito:

Questo progetto sta andando così bene, spedito verso nuovi lidi, grazie a queste persone che ci stanno mettendo entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e un ringraziamento speciale va, oltre che alle più di 70 donne che hanno partecipato a queste tre persone:

  • Diana – che mi ha aiutato nell’impaginazione e mi ha fatto da Editor per il primo mosaico e… che sarà la fautrice della terza sorpresa che sveleremo tra qualche giorno.
  • Alessandro – che ha avuto la brillante idea di unire la musica alla fotografia, mettendo ancora più in risalto la figura della Donna.
  • Lucia – che dal primo momento in cui le ho parlato del progetto, mi ha dimostrato tutto il suo entusiasmo, mi ha dato la carica necessaria a proseguire e ha coinvolto un super gruppo di amiche con la sua stessa determinazione.

VI ringrazio tutte, una per una.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.